ACQUISTARE SULLO STORE

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Nello Store Online è previsto un ordine minimo?
R
No, puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.
 
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Come faccio a sapere che il mio ordine è stato confermato?
R
Completato l’ordine riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine.
Nel caso in cui non dovessi ricevere l'email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email.
In caso di necessità puoi contattare il Servizio Clienti chiamando allo 091.6914162.
 
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Non riesco a registrarmi e/o a concludere l’acquisto. Cosa fare?
R
Se riscontrassi difficoltà nella registrazione o nel concludere un acquisto sullo Store ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione all’ultima versione disponibile.
Qualora continuassi a riscontrare problemi, manda un email a shop@natalegiunta.it
 

PAGAMENTI

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Quali metodi di pagamento è possibile utilizzare sullo Store?
R
Sullo Store potrai effettuare i tuoi acquisti utilizzando le seguenti forme di pagamento: Carta di Credito - PayPal e carte prepagate.
 
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Quali Carte di Credito accettate?
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Sullo Store potrai acquistare con i seguenti strumenti di pagamento elettronico: Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard e American Express.
 
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È sicuro pagare con la Carta di Credito sullo Store?
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È molto facile e sicuro utilizzare la Carta di Credito sullo Store, infatti per garantire il massimo della protezione, la transazione sarà effettuata sul server sicuro della banca o tramite Paypal.
Lo Store non memorizza alcun numero di Carta di Credito; tuttavia, grazie al sistema di comunicazione con il server della banca, dalla tua seconda spesa potrai effettuare l'acquisto senza inserire nuovamente i tuoi dati.
A tal fine sarà sufficiente scegliere l'opzione “Carta di Credito Registrata” tra i metodi di pagamento.
Tutte le informazioni che fornirai alla banca saranno criptate mediante il protocollo SSL.
 
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Ho ricevuto un Codice Sconto, come faccio a utilizzarlo sullo store?
R
Prima della conferma dell'ordine, basta inserire il codice ricevuto nel campo di riferimento, il carrello verrà riaggiornato con il nuovo prezzo.
A questo punto potrai procedere con la conferma dell’ordine.
 

RESO e RIMBORSO

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Perché non posso restituire i prodotti alimentari?
R
Puoi esercitare il diritto di recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi sul mercato senza causare pericoli di salute agli altri consumatori.
Per tutelare tutti i potenziali acquirenti di prodotti commercializzati tramite lo Store non è infatti possibile consentire la restituzione di prodotti alimentari, poiché non potremmo garantire la perfetta conservazione del prodotto dal momento della sua spedizione a quello della restituzione a TOP Cucina Eventi S.r.l.
 
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Per quali prodotti posso chiedere di esercitare il diritto di recesso?
R
Il diritto di recesso si applica a tutti i prodotti non deperibili presenti sullo Store (ad esempio gadget, utensili per cucina ecc.).
Non è possibile restituire:
- prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente (alimentari, incluse le bevande alcoliche e non);
- prodotti che sono stati aperti dopo la consegna;
- prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.
 
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Quanto costa rendere i prodotti?
R
È possibile rendere i prodotti facendone richiesta al Servizio Clienti, entro 14 giorni dalla ricezione della merce. La restituzione della merce comporta il rimborso del solo costo della merce, ad esclusione, quindi, sia delle spese di spedizione che di restituzione.
Per contattare il Servizio Clienti mandate un email a shop@natalegiunta.it
 

SPEDIZIONI E CONSEGNE

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Quanto costa spedire in Italia o all’estero?
R
Il costo della spedizione viene determinato automaticamente al momento dell’acquisto.
 
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Quando riceverò i prodotti ordinati?
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Dopo aver ricevuto il pagamento, l'ordine è chiuso, confermato e fatturato. La merce viene preparata e affidata al corriere in base alle schedulazioni stabilite insindacabilmente da TOP Cucina Eventi S.r.l., e comunque nel più breve tempo possibile dal momento dell’ordine. Riceverai un'email alla casella di posta elettronica indicata in fase d’acquisto, con il codice di tracciamento della spedizione. Allegata alla mail sarà presente il documento (fattura) relativo all'acquisto effettuato.
Per quanto riguarda i termini di spedizione si rimanda alle condizioni generali indicate sui propri siti da UPS.


 
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Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?
R
Quando il tuo ordine sarà pronto per la spedizione, riceverai un'email all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase d’acquisto, con il link per tracciare il pacco.
Qualora non dovessi ricevere l'email, verifica che la stessa non sia finita nella cartella spam (o posta indesiderata) della tua casella di posta elettronica; se non dovesse essere neanche lì, invia una segnalazione all’email shop@natalegiunta.it.
 
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Cosa devo fare se nel pacco che mi viene consegnato manca qualcosa o c'è un prodotto danneggiato?
R
Qualora al momento della consegna nel pacco vi fossero prodotti mancanti o diversi da quelli ordinati e/o danneggiati, ti preghiamo di contattare il servizio clienti allo 091.6314162.